Biografia


C'era una volta…
È così che di solito cominciano le favole, ma questa fiaba non è…

Era il lontano 11 Aprile 1977, un Lunedì di Pasqua, quando all'Ospedale la Madonnina di Treviso nasceva: ELISA.
Una vera e propria sorpresa di Pasqua, visto che tutti aspettavano un maschietto!!!
Nonostante i miei 3 kg e 100 gr, praticamente un frugoletto, con gli anni mi rifeci ed ora sono sicuramente più in carne…

Da piccina ero talmente vivace che venni soprannominata per lungo tempo: Rebecca. La mia passione: distruggere i giocattoli della sorella e fare dispetti un po' a tutti…solo per il gusto di ridere…

All'asilo andai volentieri, mentre alle scuole elementari dimostrai di essere un tantino allergica ai libri…e nonostante tutto mi diplomai ad un Istituto per i Servizi Commerciali.

Iniziando a lavorare, cominciai a nutrire un certo interesse per la poesia e per l'artigianato e d'improvviso nacque un'artista…

E CHE ARTISTA…

Oltre al lavoro come impiegata in un ingrosso di colori e vernici a Vascon di Carbonera (TV), amo ballare il liscio, adoro la musica, amo i gatti, i fiori, creo lavori artigianali (bambole, bouquet, perline ecc…) partecipando anche a svariate mostre e ultimamente è appassionata al mondo del rally…chissà come mai...


Ho partecipato ad un corso di taglio e cucito, diventando una piccola sarta, un corso di joga, chiamato dagli amici "jogurt" e frequento spesso alcune community virtuali chiamate comunemente CHAT, all'interno delle quali ho avuto modo di intrecciare nuove e sincere amicizie che si rinforzano grazie ai ritrovi serali, alle pizze o per gli amici lontani con mail, sms e qualche cartolina.

Questo sito nasce con lo scopo di farmi conoscere, di instaurare nuove amicizie; vorrei che fosse un "diario di bordo", uno spazio in cui chiunque volesse dare la propria impressione, il proprio giudizio, le proprie idee, emozioni e pensieri…o anche solo per un saluto.

Ed oggi sono felice di festeggiare l'uscita del mio sito web, sperando sia gradito a molti…

…Vi lascio alla visione del sito e…
BUON DIVERTiMENTO